Aperto su prenotazione
Back to all Post

Torneo di flipper sportivo: Pinball at Waterfalls

Torna l’attesissimo torneo “Pinball at Waterfalls – Torneo Flipper Marmore”, Memorial Dino Merluzzi, che quest’anno assume un ruolo ancora più importante in quanto rappresenta la sesta tappa del Circuito Nazionale ICS 2023 delle sette in totale durante la stagione, ma rappresenta anche la tappa italiana valida per il Circuito Europeo ECS 2023.

Come nella precedente edizione, anche quest’anno l’evento è dedicato a Dino Merluzzi, figura storica del flipper in Italia, che è stato uno dei primi a collezionare giochi d’epoca e macchine da intrattenimento di vari periodi; uno dei pionieri del flipper sportivo a cui si deve la nascita ‘morale’ del movimento presente nella penisola. Sempre a lui, com’è evidente dal nome, è stato dedicato anche il Museo del flipper e del Modernariato di Marmore, che non a caso ospita quest’anno la competizione, rendendola ancora più unica e interessante.

A esaltare ulteriormente l’iniziativa anche i prestigiosi riconoscimenti e le importanti collaborazioni che gli consentono di realizzarsi: oltre al supporto della Pro Loco di Marmore, a patrocinare l’evento è anche il Comune di Terni e la Regione Umbria. Mentre tra i partner tecnologici della manifestazione, le aziende del settore: FaroPlayLuxury Games e Mr Arcade, di Genna Group.

Nel torneo PINBALL AT WATERFALLS 2023 – TORNEO FLIPPER MARMORE (ICS/ECS ROUND) saranno disponibili anche i flipper più moderni e le ultime uscite sul mercato, tra i quali:

Stern Pinball:
FOO FIGHTER PRO
GODZILLA PRO
IRON MAIDEN PRO
JAMES BOND PRO
RUSH PRO

Jersey Jack Pinball:
The Godfather 50 years
Toy Story 4

(e molti altri ancora!!)

Per un evento ancora più imperdibile!!
grazie ai nostri partner Faroplay Srl e Luxury games

INIZIO QUALIFICHE : ORE 10.30 ( Round 1-5)
CHIUSURA QUALIFICAZIONI : ORE 20.30 circa
SIDE TOURNAMENT (riservato ai non finalisti del Main Tournament)