Aperto su prenotazione

Mission e storia

Il Museo del flipper e del modernariato è un’iniziativa realizzata dall’Associazione sportiva dilettantistica Ifpa Italia che non persegue scopo di lucro ed ha come scopo, nel proprio statuto, la promozione di attività sportiva dilettantistica con particolare attenzione alle discipline del flipper e altri (biliardino, freccette, etc.); promozione attività didattiche; promuovere in modo accessorio la pratica di ogni attività culturale, turistica, ambientale e del tempo libero che abbia qualche attinenza con il gioco e l’intrattenimento; organizzare conferenze, convegni, fiere etc; svolgere attività ricreative turistiche anche sotto il patrocinio di enti pubblici oprivati.
Costituita nel 2012, è affiliata al Coni e aderisce alla UISP dal 2014.

Il nostro team

Il progetto del Museo è stato proposto e realizzato in partnership con Pro Loco Marmore, Circolo Jonas/Arci Terni, grazie al contributo della Fondazione Carit di Terni e del Comune di Terni.

Con il contributo di

Museo del flipper e del modernariato “Dino Merluzzi”
ASD IFPA ITALIA – PI 01523220554 –  Corso Publio Cornelio Tacito  05100 Terni TR